Descrizione

Personal Branding - I 7 step per svilupparlo e consolidarlo
Quando?
Sabato 9 marzo 2019
A che ora?
Dalle 11.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo.
Quanto costa?
€120
Scopo del workshop
Il Personal Branding è un aspetto fondamentale di qualsiasi attività in proprio, on line e off line. Ti aiuta a comunicare in modo coerente il tuo lavoro, la tua immagine, il tuo stile, le tue proposte. Il branding è il modo in cui ti distingui dagli altri e ti fai notare dai tuoi clienti, quelli giusti, che apprezzano proprio quello che fai tu, nel modo in cui lo fai.
​Cosa si fa?
Una panoramica delle 7 chiavi del Personal Branding, con esempi ed esercizi utili per creare un personal branding completo e coerente. Lavoro approfondito con esercizi sulla base di una propria attività professionale in partenza o già avviata , con un focus su:
✔️ La filosofia che sta alla base della propria attività e quindi della comunicazione del brand (Vision)
✔️ Le finalità dell’attività e le motivazioni da comunicare al cliente per fargli percepire i vantaggi concreti e ideali (Mission)
✔️ Come definire in modo chiaro, coerente e comprensibile la propria attività (Titolo)
✔️ La comunicazione del brand: brevità, incisività, utilità (Slogan e Manifesto)
✔️ Fare leva su quello che ci distingue dalla concorrenza per emergere e utilizzare al meglio il fattore umano dell’attività (Personalità)
✔️ Comunicare in modo chiaro e accattivante la propria attività, le proprie offerte e il proprio brand on line e off line (Comunicazione)
✔️ Rendersi riconoscibili con un’immagine coordinata coerente con i valori del proprio brand (Brand Image)
✔️ Spazio per confronto, domande ed esercitazioni.
Per chi?
Il workshop è rivolto a chi gestisce un attività in proprio sia on line che off line, freelance, commercianti e imprenditori.
Docente
Gioia Gottini: coltivatrice di successi ha al suo attivo un sito, tre libri (tra cui uno specifico sul branding per l’editore Zandegù: Tutto fa branding ), un canale Youtube dedicato al business e una preparazione sul personal branding conseguita sia sul campo che studiando con alcune delle migliori esperte americane. Tiene corsi, sia dal vivo che online, sull’imprenditorialità femminile, la scoperta dei propri talenti, il branding, il self-marketing e la creatività. Ha fondato a Torino una Rete al Femminile rivolta a donne imprenditrici, freelance, libere professioniste, ora diffusa in tutta Italia. Per questa iniziativa è stata selezionata nel 2015 da Facebook Stories come esempio nel mondo di donna che utilizza i social per fare la differenza.
Iscrizioni
Manda una mail a info@comomag.it o chiamaci 342 7256530 (Nicolò) 339 6920607 (Carlotta).

Social Networks
L'evento parte tra
  • 00

    Giorni
  • 00

    Ore
  • 00

    Minuti
Contattaci

mood_bad
  • Nessun commento ancora.
  • chat
    Aggiungi una recensione