Descrizione

“Io non insegno a fotografare: attraverso la fotografia promuovo l’unica vera necessità di ogni artista: accettare pienamente se stesso.” T.Thorimbert
"Fotografo da sempre, quindi da tantissimo tempo. Sono fotografo fin nel midollo. Ho iniziato con il reportage sociale negli anni settanta, per poi dedicarmi al ritratto, alla moda e alla pubblicità, sempre attento a ritagliarmi ampi spazi per la mia ricerca personale, per le mostre e per produrre i libri che raccontano la mia fotografia più intima e personale. “Imparare sempre” è il mio motto, da qui la mia passione per l’insegnamento tra conferenze, workshops, coaching, e il mio corso-laboratorio sulla fotografia di moda."
22-23-24 Febbraio
ONE SHOT - workshop fotografico con Toni Thorimbert
Il workshop si rivolge a professionisti ed appasionati di fotografia. Venerdì, nel tardo pomeriggio, inzieremo con un incontro conoscitivo a cui seguirà una serata con Toni aperta al pubblico, dove il fotografo racconterà il suo percorso artistico.
Sabato si entrerà nel vivo del programma che prevede uno shooting in uno studio professionale con una modella. Toni seguirà e guiderà singolarmente ogni partecipante nella realizzazione di un ritratto.
Nella giornata di domenica si prenderà visione degli scattrealizzati con la possibilità di una lettura portfolio individuale.
per info e iscrizioni
info@fotosuperstudio.it
0522 431361

Social Networks
L'evento parte tra
  • 00

    Giorni
  • 00

    Ore
  • 00

    Minuti
Contattaci

mood_bad
  • Nessun commento ancora.
  • chat
    Aggiungi una recensione