Descrizione

Joel Havea è un artista dai molti talenti. Ottimo songwriter, cantante naturale, un grande chitarrista e soprattutto un eccezionale performer. Le sue canzoni mostrano una vasta gamma di influenze musicali e culturali.
Proveniente dalla vibrante ed eclettica scena musicale di Melbourne, capitale musicale e artistica Australiana, Joel sin dalla giovane età suona in duo con il fratello minore Dave e forma gli “Havea Brothers”- Negli anni ha sviluppato il suo personalissimo stile, le sue composizioni si muovono tra il reggae, il soul e songwriting acustico infuso con la sensibilità del pop e influenzato dalla sua origine mista Polinesiana e Olandese. Dopo viaggi e concerti in tutto il mondo, Joel ha trovato la sua nuova casa ad Amburgo.
Dall’uscita del suo album di successo “you make me believe” Joel ha tenuto oltre 500 concerti in 20 paesi in 4 continenti. Nel 2014 ha presentato il suo attesissimo EP “Strings & Wood” registrato con chitarra, percussioni e contrabbasso il cui suono ricorda le sue energiche esibizioni acustiche dal vivo.
Nel 2017 pubblica l’ottimo “Setting Sail” come Joe Havea Trio portandolo in tour in tutta Europa.
Il tour in solo di quest’anno passa per l’Italia e ce lo farà apprezzare nella versione “one man band”
In apertura Lucia Donadio
Incomincia la sua formazione artistica in campo teatrale, oltre ad essere cantautrice è infatti anche attrice all’interno della compagnia teatrale “Teatro Dell’ Orsa”. Fin da bambina si divertiva a strimpellare al pianoforte per dare “suono e colore” agli scenari della sua fantasia e delle sue emozioni, ma il momento più significativo, che ha dato il via alla scrittura, è stato durante il periodo dell’adolescenza, diventando per lei un’esigenza sempre più inevitabile.
I brani che propone in questa occasione, accompagnandosi al pianoforte e alla chitarra, vengono da lei definiti nettamente diversi da quelli scritti in precedenza, sia per stile che per impronta emotiva. Le canzoni di questa sua “seconda fase” riflettono un dialogo interiore più intimo che a tratti si rivolge al mondo esterno con educata spregiudicatezza.
Ingresso 5 euro - 3 euro con tessera ANCeSCAO
Possibilità di tesseramento in loco
Info e prenotazione tavoli 0522 440603

 

Social Networks
L'evento parte tra
  • 00

    Giorni
  • 00

    Ore
  • 00

    Minuti
Contattaci

mood_bad
  • Nessun commento ancora.
  • chat
    Aggiungi una recensione