Descrizione

L’associazione Avanti le Quinte debutterà con il nuovo spettacolo “drammatiche risate” Mercoledì 13 Marzo alle ore 20.30 presso il Circolo arci Pigal. Con la strepitosa regia di Patty Garofalo, attrici Valeria Calzolari e Manuela Pasquali e con l’accompagnamento musicale della pianista Giada Fontanelli.
Donne. Donne al telefono, un filo sempre acceso che collega le esperienze di una e dell’altra raccontate a gran voce, spesso urlate o sussurrate .
Mariti che vanno, mariti che vengono. Anni '50 . Come oggi. Famiglie in movimento tra vita, vacanze e routine .
Ma le donne sono sempre loro: ridenti, piacenti, simpatiche o snob.
Ognuna di loro con una vita da presentare. In " Drammatiche risate" le donne di ieri si raccontano attraverso la vita di oggi.
L’ironia è la virtù di questo spettacolo, la stessa virtù di chi esplora la vita serenamente, sorridendo di se stesso e delle proprie vicissitudini quotidiane.
Il Circolo Arci Pigal Mercoledì 13 Marzo dalle 20,30 propone una serata di teatro con accompagnamento culinario, infatti il biglietto per lo spettacolo con la cena con delitto propone un menù di gnocco fritto e salumi al prezzo di ingresso di 8€ a persona.
L'ingresso è riservato ai titolari di tessera arci (si potrà fare la tessera anche in serata).
Il tutto si svolgerà nel salone delle feste del Circolo in Via Petrella 2, vi chiediamo di prenotare chiamando il circolo 0522 421864 o Cinzia al 3663465465.

Social Networks
L'evento parte tra
  • 00

    Giorni
  • 00

    Ore
  • 00

    Minuti
Contattaci

mood_bad
  • Nessun commento ancora.
  • chat
    Aggiungi una recensione