Descrizione

Attivazione Reiki Usui 1° livello
16-17 febbraio 2019 orari 10.00/18.00
coffee break compreso, pranzo libero
Il Reiki è l’arte di armonizzare e riportare nel giusto equilibrio l’Energia Individuale con quella Universale, è un grande strumento di Crescita Personale e Autoguarigione naturale antichissimo.
Il terapeuta di Reiki trasmette l’Energia Vitale Universale senza modificarla. Egli funge solo da canale, come tramite, tra il Reiki e la persona trattata.
“…Rei-ki è creatività, è intuito e soprattutto amore.”( Devanando)
Questo livello permette allo studente di diventare un praticante Reiki.
Durante queste due giornate i partecipanti inizieranno a sentire una nuova apertura a vari livelli: energetico, emotivo e spirituale.
Alla fine del week end gli studenti saranno in grado di lavorare a livello fisico "portando sollievo la dove c’è dolore" su se stessi e sugli altri. Durante queste due giornate teorico- pratiche lo studente apprenderà cos’è il Reiki, la storia, i principi, le posizioni per i trattamenti e l’auto-trattamento, come lavorare con bambini e piante, oltre a una introduzione alle Energie Sottili e ai Chakra. Durante queste 2 giornate allo studente verranno trasmesse le 4 attivazioni che gli permetteranno di canalizzare l’energia cosmica del Reiki.
Sara Soncini:
Master Reiki,Operatore Olistico del Benessere (Coni n°159456 ), Diploma in Massaggio sonoro Armonico con Campane Tibetane conseguito presso il Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires, Emotional Balance Coach (Roy e Joy Martina), Tree of Life (Arcadij Petrov), il Potere dei 7 Colori, il potere del colore e delle 7 sfere.
COSA PORTARE:
abiti comodi, plaid e cuscino per sedere comodamente a terra, calzini pesanti perchè durante il corso si starà senza scarpe.
PREPARAZIONE:
qualche giorno prima del corso sarebbe meglio preferire cibi naturali, frutta e verdura,
limitare l'assunzione di caffè e alcool e zucchero.
per informazioni e iscrizioni:
sara@studioanahata.it
3248010092

Social Networks
L'evento parte tra
  • 00

    Giorni
  • 00

    Ore
  • 00

    Minuti
Contattaci

mood_bad
  • Nessun commento ancora.
  • chat
    Aggiungi una recensione