Descrizione

Torna a Reggio Emilia la grande festa del cioccolato artigianale
Chocomoments fa tappa per la terza volta a Reggio Emilia con la sua  FabbricaDelCioccolato. E’ tutto pronto per la grande festa del cioccolato artigianale che si terrà dell'8 al 10 febbraio in Piazza Prampolini a Reggio Emilia. Un evento organizzato da Chocomoments in collaborazione con Arte Eventi.
Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti.
Sono queste le straordinarie attrazioni della Fabbrica del Cioccolato, la grande struttura che mostra le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza  ChocoWordEducational.
La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose  praline,  tavolette al latte, fondenti e aromatizzate,  cremespalmabili,  liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e  cioccolato fuso e le raffinate e divertenti  sculture di cioccolato opera dei migliori maestri  cioccolatieridella mostra mercato del cioccolato con i suoi stand sempre aperti dalle 10.00 alle 20.00 (venerdì 15:30-20:00).
Sono tante le attrazioni in programma. Tra queste segnaliamo:
Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio  ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi  cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.
Domenica dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria giancarlo.maestrone@gmail.com).
ℹ️ Info su  www.chocomoments.it
ℹ️ info@chocomoments.it

Social Networks
L'evento parte tra
  • 00

    Giorni
  • 00

    Ore
  • 00

    Minuti
Contattaci

mood_bad
  • Nessun commento ancora.
  • chat
    Aggiungi una recensione